HomeattualitàSalvini e la Lega continuano a fare solo polemiche inutili e sterili,...

Salvini e la Lega continuano a fare solo polemiche inutili e sterili, propagandando solo bugie

Perché dovete sapere che il Senato è aperto, forse lui non lo sa? Stasera scadono i termini per presentare gli emendamenti e tanti di noi stiamo lavorando per questo. Lui dov’è?

Tutto ciò è inammissibile soprattutto da parte di chi ha parlamentari eletti nelle zone più colpite dall’emergenza coronavirus, cioè il Nord e dovrebbe solo pensare a lavorare per loro.

La loro è solo un’azione strumentale per ritornare alla ribalta della cronaca, anteponendo così il clamore mediatico a misure vitali per il Paese in un momento storico così difficile. Per di più la voglia d’aula di Salvini stupisce tutti dopo i record storici delle sue assenze.

I suoi due anni in Parlamento li ha trascorsi in spiaggia, in TV e a fare propaganda sulla pelle dei migranti senza mai intraprendere azioni concrete che competevano ad un Ministero così importante come quello degli Interni.
Ora che la grave emergenza gli ha preso la scena cerca di risalire la china dell’audience attraverso becere polemiche che riguardano una fantomatica chiusura del Senato e mancanza di lavoro in Parlamento. Salvini mira solo al protagonismo.
L’Italia e gli italiani hanno bisogno, ora più che mai, di risposte e azioni concrete che li aiutino, non di chiacchiere per andare in TV.

Noi stiamo lavorando sodo per limare il decreto “Cura Italia” e migliorarlo in seguito alle istanze che arrivano dai territori e dalle classi sociali. Proponesse qualcosa, non polemiche.

Tutto ciò è strumentale, becero, inopportuno e va contro gli interessi degli Italiani. Noi non ci facciamo distrarre e pensiamo a come dare una boccata di ossigeno sia a livello economico che sociale per gli italiani.

Articoli popolari

Banner 300 x 600