Salvini: “Nomi ministri importanti prima del voto”

0
23
salvini
salvini

Sicuramente proporrò al centrodestra che prima del voto i nomi di alcuni ministri vengano messi sul tavolo.

Per me gli italiani dovranno votare sapendo se vince la Lega con il centrodestra chi fa il ministro dell’Economia, degli Esteri, delle Infrastrutture, quindi alcuni ministeri importanti dovranno essere messi sul tavolo degli italiani prima del voto”.

A dirlo e’ il segretario della Lega, Matteo Salvini, rispondendo a una domanda se la vicepresidente della Regione Lombardia, Letizia Moratti, sia un nome spendibile come ministro in un governo di centrodestra. “Però non fatemi coinvolgere Letizia Moratti perché non vorrei che qualcuno dicesse che offro una cosa in cambio dell’altra.

Non lancio ministri a caso. Per quello che mi riguarda stando anche alle dichiarazioni di Berlusconi e Meloni, Attilio Fontana ha lavorato bene e può continuare a lavorare bene”, ha concluso Salvini