Sei Nazioni: Olimpico sold out per la sfida tra Italia e Scozia

0
11

Lo Stadio Olimpico di Roma, completamente sold out, sabato 9 marzo ospiterà la sfida tra Italia e Scozia in programma alle 15.15 e valida per la quarta giornata del Sei Nazioni 2024.

Così il capitano dell’Italrugby, Michele Lamaro, alla vigilia del match: “La Scozia è una delle migliori squadre al mondo. Questo Sei Nazioni è la riprova: gioca un bel rugby e difficile da difendere. Noi dovremo essere precisi e mettere pressione: trovare un equilibrio tra queste due cose sarà fondamentale. Siamo consapevoli che se giochiamo la nostra miglior partita possiamo essere competitivi. La confidenza non manca: abbiamo fatto una ottima settimana di lavoro curando i dettagli ancor di più.  dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo”.

“Ogni squadra ha qualcuno che può fare la differenza – continua Marius Goosen, assistente allenatore dell’Italia, durante la conferenza stampa – e Russell è sicuramente un giocatore che può fare la differenza per la Scozia. Non è il solo, ci sono altri 14 giocatori da temere. Sicuramente è un giocatore importante per la Scozia. Focus sulla nostra prestazione. Il nostro lavoro nel tempo si è diversificato. In passato ci eravamo focalizzati un po’ di più sull’attacco, adesso non siamo più conservativi ma sicuramente la difesa è un aspetto importante. Le nostre basi cerchiamo di costruirle su questo”.