SILVESTRONE ( Confederimprese ) : NO AL GREEN PASS , MA NESSUNA ASSOCIAZIONE HA IL CORAGGIO DI FARSI SENTIRE

0
302

Per Silvestrone , presidente nazionale di Confederimprese quello del green pass è l’ennesimo schiaffo ai ristoratori ed a tutta la filiera attorno.

E’ Luca Silvestrone, presidente nazionale di Confederimprese che con un roboante comunicato stampa ed un video messaggio , ad alzare la voce contro la misura del green pass, che a detta sua rimette in ginocchio un settore già duramente colpito dai vari lockdown .

Nel suo video messaggio al vetriolo anche un chiaro attacco alle altre associazioni di categoria che sembrano non volere dire nulla a riguardo della misura posto in atto dal governo di larghe intese guidato da Mario Draghi.

Pubblichiamo quanto ricevuto:

Dopo un oltre un anno e mezzo di tribolazione i ristoratori da oggi dovranno affrontare l’ennesimo percorso ad ostacoli:l’obbligo di far accedere nelle strutture al chiuso,solo coloro che sono in possesso di Green Pass.

È inutile dire che coloro che non hanno spazi all’aperto verranno oltremodo svantaggiati,perché ci sono interi nuclei familiari che non hanno i figli ancora vaccinati ,gruppi al cui interno c’è il non vaccinato,ecc.ecc.

E per questi ristoratori senza spazi esterni non ci saranno ristori,indennizzi piccoli o grandi.

Prima di arrivare a penalizzare sempre la stessa categoria ,se proprio voleva essere una misura coercitiva per indurre la popolazione a vaccinarsi,era necessario prevederlo per i trasporti pubblici locali (non solo aerei e treni),per i dipendenti pubblici (non solo gli insegnanti),per entrare in una struttura pubblica,nelle banche…ecco perché le banche no?

L’obbligo paradossalmente è solo per i clienti ma il ristoratore stesso nonché i suoi collaboratori chef,pizzaiolo,cameriere ecc.ecc. non devono avere il Green Pass.

L’ennesima pagliacciata ai danni della solita categoria di tartassati.