Solidarietà: a Como “sconto parrucchiere” per gli operatori sanitari

0
79

Nonostante la categoria dei parrucchieri sia una delle maggiormente colpite dalla chiusura completa delle attività commerciali, a Como la solidarietà sconfigge in maniera schiacciante il virus. Se l’epidemia di COVID-19 ha infatti fermato il lavoro e la quotidianità di tante imprese e lavoratori, non può però nulla contro la generosità e la gratitudine verso coloro che combattono in prima linea, come medici, infermieri e operatori sanitari, da parte di Gaetano Di Nicolò e della moglie Paola, ad esempio, proprietari dei saloni Margot M Martini e Martini Man in centro a Como.

Per ringraziare coloro che ci stanno permettendo di combattere e sconfiggere il COVID-19, i due hair stylist lombardi hanno deciso di offrire a tutto il personale sanitario uno sconto del 20% per qualsiasi genere di trattamento a cui si sottoporranno nei loro saloni, per tutto il 2020.

Un gesto tanto inaspettato quanto gradito e giusto, che mostra come questa difficilissima situazione che stiamo vivendo, oltre al tanto dolore che ha portato e continua a portare, ha certamente mostrato un lato dei cittadini lombardi mai come in questo momento evidente: una solidarietà davvero fuori dal comune.