Solidarietà: Kellogg’s dona al Comune di Monza i propri cereali per le persone in difficoltà

0
67

l Comune di Monza ha ricevuto 1.710 chili di cereali da Kellogg’s Company, la celebre azienda con sede a Vimercate.

I prodotti saranno distribuiti alle famiglie seguite dai Servizi Sociali e, in parte, donati al centro Mamma Rita che accoglie minori svantaggiati; in questo periodo così difficile il numero delle persone in difficoltà continua ad aumentare, e l’amministrazione lombarda sta lavorando continuamente a iniziative solidali per evitare che i propri cittadini vengano lasciati soli. Il sostegno di Kellogg’s è importante e permette di rispondere alle numerose richieste di aiuto che il Comune di Monza continua a ricevere in queste settimane molto complicate.

Kellogg’s Company è solo l’ultima delle tantissime realtà aziendali, che in questi mesi si sono messe a disposizione degli altri, sia donando generi alimentari che tempo o know-how, in quella che è stata una vera e propria “corsa alla solidarietà” da parte della popolazione lombarda e in questo caso specifico del territorio di Monza Brianza, che mostra ancora una volta la grande forza e generosità dei propri cittadini.

Una corsa che non si deve fermare, ma che con la Fase 2, l’amministrazione monzese spera possa incrementare, perché sarà senza dubbio quella più complicata e delicata per molti lombardi.

Solo con la preziosa collaborazione di tutti, infatti, sia sotto forma di donazioni che di disponibilità di tempo, si può vincere la battaglia al COVID-19 e ripartire più forti di prima.