Ti sei scagliata contro i Casamonica, contro il malaffare, contro il fango e l’infamia

0
84
raggi
raggi

Non hai abbassato lo sguardo e non hai ceduto un millimetro davanti alle menzogne e alle illazioni di chi ha devastato la città eterna e l’ha lasciata in mezzo ai rifiuti per incapacità gestionale e di programmazione

Buon compleanno Virginia Raggi, e il modo migliore che mi viene in mente per farti gli auguri è provare a scrivere qualche riga di verità, per restituire giustizia al tuo operato.
Fuori dalla narrazione contaminata di certi organi di disinformazione o di qualche segreteria di partito che sembra essere arrivata da Marte e che vuole rifarsi una verginità politica grazie al lavoro di chi, come te, ha tenuto alta la bandiera dei valori del M5s.
Il dramma dei rifiuti a Roma e nel Lazio ha un responsabile e si chiama Nicola Zingaretti.
Chi ora condivide I banchi della giunta con lui e il suo partito dovrebbe ricordarlo tutti i giorni.
La Regione Lazio che, seppur responsabile dell’individuazione degli impianti di smaltimento, non ha fatto ad oggi nulla.
8 anni di vuoto pneumatico e di soli slogan o attacchi strumentali.
La Regione Lazio ha due discariche aperte una delle quali ad agosto chiuderà.
Cosa farà Zingaretti? Quale è la soluzione elaborata in 8 anni dal PD che governa la regione? La città eterna è colma di rifiuti.
Quando avremo il piacere di sentire uscire dalla bocca del governatore laziale uno straccio di proposte fattibili e risolutive? È chiedere troppo?