Trofeo Silvio Berlusconi, Monza-Milan: dove vedere la partita e probabili formazioni

0
19

Stasera calcio, emozioni e spettacolo si incontreranno all’U-Power Stadium per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi: Monza e Milan, il derby tra le due squadre nel cuore del presidente che ha cambiato il calcio, si sfideranno alle 21. La gara, con diretta dalle 20.40, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Canale 5, Sportmediaset.it, TgCom24.it e Mediaset Infinity.

Monza-Milan dai mille significati per le imprese costruite sotto la proprietà Berlusconi: i brianzoli portati per la prima volta in Serie A, i rossoneri vincenti in tutto il mondo con 29 trofei alzati in 31 anni; ma è anche un antipasto del campionato che inizierà tra una decina di giorni, tra la squadra di Palladino che vuole continuare a stupire dopo l’undicesimo posto della scorsa stagione e la squadra di Pioli, rinnovata dal mercato e che punta alla lotta per lo scudetto.

PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari, Petagna. All. Palladino.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli