Valeria Marini: “Voglio un figlio, se non arriva potrei adottarlo”

0
70

“Ho desiderato e desidero ancora un figlio – ha spiegato la Marini – poi se non succederà, posso anche adottarlo”. “Il tema della maternità c’è sempre stato” – ha quindi aggiunto – ma “per le mie esperienze mi sono sempre trovata troppo giovane di fronte alla maternità”.

La showgirl ha anche raccontato del suo profondissimo rapporto con la fede: “Senza la fede non potrei vivere – ha specificato – io ringrazio, ringrazio sempre, fin da bambina. Mi dava un gran senso di serenità pregare, ascoltare la messa. Quando vado in Chiesa ritrovo il mio equilibrio”.

Ripercorrendo la sua carriera, Valeria ha ringraziato il pubblico: “Quando il successo continua c’è sempre l’amore della gente, che è impagabile. Io, poi, faccio tutto con amore e passione”. E ha ammesso qualche errore di troppo, specie nell’ultimo periodo: “L’errore professionale più grande che ho fatto forse è stato fare troppi reality. Ho sbagliato perché un reality una volta si può fare, però poi devi anche costruire, devi dare emozioni al pubblico”.