Vanessa Incontrada mette a tacere chi critica le curve

0
78

Vanessa Incontrada è ormai abituata a ricevere commenti per le sue forme. La conduttrice è stata infatti attaccata spesso dai soliti leoni da tastiera e anche diverse testate non hanno esitato a trattare l’argomento.

Se la maggior parte delle volte ha deciso di rispondere con un sorriso, questa volta Vanessa è andata oltre. Intervistata dal Corriere della Sera, la Incontrada ha dichiarato che le donne curvy non vogliono più nascondersi. “Se ho seno e cosce importanti, le mostro: o vi piaccio altrimenti pace”.

E la bella conduttrice, che è anche stilista, non si ferma soltanto alle parole. Infatti è proprio alle donne formose che Vanessa ha dedicato la sua nuova collezione realizzata per Elena Mirò.

“Le statistiche dicono che le donne taglia over 44 sono la normalità – spiega Vanessa – Allora ho pensato che è arrivato il momento di farle brillare. Basta capi che coprono e mortificano”.

Un impegno durato quasi un anno. Nella sua nuova collezione ci sono tessuti pensati per dare uno stile forte ed è stata introdotta anche la pelliccia ecologica.                                                                                   fonte https://www.105.net/