VERGOGNOSO ATTACCO GIORNALISTICO A GIUSEPPE CONTE

0
238
conte
conte

Sui giornali oggi si leggono titoli vergognosi in merito alle dichiarazioni di Conte sull’Afghanistan.

Giuseppe Conte ha analizzato la realta’ in merito alla questione in Afghanistan e ha cercato di migliorare davvero lo stato delle cose, tracciando una rotta che guarda oltre le banali semplificazioni e lo sciacallaggio.
Per il quotidiano “Libero”, Conte starebbe con i Talebani! Pura follia, tutta da condannare! Guardate un po’, oggi gli attacchi arrivano anche da quei partiti i cui leader magnificavano il “Rinascimento Arabo” proprio in Arabia Saudita partecipando a conferenze a pagamento. Che vergogna!
In realtá il nostro Presidente oggi invita tutta la comunità internazionale a mettere in campo le proprie forze al fine di attivare corridoi umanitari e si faccia pressione sui Talebani affinchè rispettino i diritti fondamentali, a partire da quelli delle donne. Alla vile strumentalizzazione sulle parole di Giuseppe Conte siamo abituati, ma bandire questo atteggiamento è fondamentale!
Al fianco di Giuseppe Conte, continuerò a ribadire l’importanza del rispetto della persona, della lealtà e della trasparenza dell’informazione.
Il Movimento 5 Stelle é sempre dalla parte dei cittadini, dei piú deboli e dei diritti dell’individuo. 

Daniela Torto