VIRGINIA RAGGI È LA SINDACA DELLA CAPITALE D’ITALIA

0
51
raggi
raggi

LA SINDACA DEI ROMANI E DI CHIUNQUE AMI ROMA

In questi mesi, seguendo temi insieme a Virginia, ho avuto modo di apprezzare più da vicino questa donna determinata, coraggiosa e piena di passione per Roma; ho avuto modo di seguire più da vicino le dinamiche e l’immenso lavoro di chi amministra una città come Roma, e ho avuto modo di confrontarmi con lei direttamente in più occasioni, devo dire che non si può che apprezzare davvero la sua costante dedizione, come pure concreta competenza.
Virginia, ero con te prima, lo sono oggi e ovviamente in futuro.
Hai dimostrato e stai dimostrando come si possa amministrare Roma senza sperperi e nel solo interesse del bene comune, pianificando e realizzando opere ordinarie e straordinarie, riqualificazione di tutte le aree della città.
Non dimentico quanti attacchi ignobili tu abbia ricevuto, quante menzogne, e la forza che hai avuto nel superare a #testaalta il fango mediatico ingiusto e indegno da parte di un sistema che ti si scagliava contro perché con te come sindaco vedeva sparire la chance di continuare a “magna’” sulle spalle dei cittadini tutti.
Oggi più che mai penso che tutto il Movimento ti debba il giusto riconoscimento per il lavoro svolto, e lo sta facendo concretamente sostenendo la tua naturale candidatura.
La lista di cose realizzate è lunga, e la continueremo a raccontare e spiegare, superando la falsa informazione!
Portiamo avanti i tanti lavori in corso, progettiamo la città dei prossimi 20 anni, e lavoriamo al programma elettorale partecipato insieme a chiunque voglia dare un contributo costruttivo e fattivo.
Apriamo una nuova fase e lo facciamo partendo da Roma.
Virginia Raggi
#AvantiConCoraggio sempre!

Giulia Lupo