VITO CRIMI RIMETTE IL MANDATO DI COMPONENTE DEL COMITATO DI GARANZIA

0
105

DOPO UN ANNO E MEZZO DI REGGENZA.

GIUSEPPE CONTE, VOTATO A PLEBISCITO DAGLI ISCRITTI, ASSUME I POTERI E LE RESPONSABILITA’ DELLA RIFONDAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE NEGLI ULTIMI SONDAGGI REGISTRA UNA FORTE RIPRESA.

Un caloroso augurio al Presidente Conte perché l’opera di rifondazione del M5S raggiunga il massimo risultato. In questa difficile iniziativa concorrono a sostenerne gli sforzi il voto plebiscitario degli iscritti e il consenso dell’opinione pubblica. Insieme a Mattarella, Conte è l’uomo politico più ben voluto e apprezzato.
Un vivo e doveroso ringraziamento va a Vito Crimi. Un grande galantuomo.
Vito ha retto il Movimento dal 22 gennaio 2020 a venerdì scorso nella fase storica più difficile, tra la crisi socio-economica innescata dalla pandemia e la crisi politica che ha portato alla caduta del Governo Conte2, vittima della congiura del duo Salvini-Renzi, il primo agitato dall’incessante successo della Meloni che lo ha nettamente surclassato e il secondo a sua volta agitato (recte: esagitato) in quanto vittima dell’incongruenza di status, tra l’autostima altissima e l’eterostima pessima, testimoniata dal micragnoso 2% che i sondaggi attribuiscono a Italia Viva.
Vito Crimi continuerà a lavorare per il M5S al fianco del professor Conte, al quale consegnerà nei prossimi giorni le statistiche in forte, incoraggiante aumento delle iscrizioni.