VIRGINIA RAGGI, UNICA SPERANZA PER ROMA

0
140

Ieri sera, con il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e alcuni colleghi parlamentari, abbiamo incontrato la nostra grande Virginia Raggi

La sindaca uscente candidata per il Movimento, aveva da poco rilasciato un’intervista video al Corriere della Sera, che condivido molto volentieri e che vi invito a guardare. La Raggi ha ragione quando dice che i suoi rivali sono stati messi lì dai partiti ma non conoscono nulla della macchina amministrativa, macchina che lei cinque anni fa ha trovato ferma, ma che ha fatto ripartire con enormi sforzi e che ora è in grado di guidare. Virginia Raggi ha cambiato il volto di Roma, ha sistemato scuole, parchi, strade, costruito infrastrutture, portato la luce in strade dove mancava da 40 anni.

Ha risanato i bilanci di Ama e ha avviato interventi per 12 nuove linee di tram e 39 km di linee metropolitane. Insomma, nessun candidato più di lei ama Roma e mi auguro che i romani le dimostrino il loro sostegno e le rinnovino la loro fiducia per consentirle di continuare il lavoro iniziato.

Grande Virginia!