LA SCELTA PIÙ CORRETTA VERSO I CITTADINI

0
115
roma

Non dare indicazioni di voto per il ballottaggio

i cittadini devono essere liberi di scegliere quello che ritengono opportuno sulla base dei programmi e dei temi, e se ne trovano di congrui alle loro aspettative.
Il voto è una libertà, un diritto ed un dovere! Sono i cittadini a decidere se recarsi ai seggi e chi votare sulla base dei programmi.
Credo che nessuno voglia tifoserie e forzature.
I candidati a sindaco di Roma al ballottaggio hanno una chance importante: lavorare per Roma, non per il potere. E da questo punto di vista sono ben avvantaggiati dal grande lavoro di risanamento portato avanti dalla sindaca Raggi. Ci sono i programmi e il loro impegno, nessun voto è facile e va conquistato come giusto che sia.
Personalmente auguro al prossimo sindaco di Roma di lavorare a testa bassa e con grande dedizione per la Capitale d’Italia in autonomia pensando solo al bene dei cittadini romani, e italiani.
Roma è un grande patrimonio nazionale, ci vuole determinazione e coraggio.
Mi sono candidata col Movimento con la promessa che avremmo pensato ai programmi, ai temi, e credo che questo debba rimanere il faro sempre al netto dei legittimi progetti politici.
Roma deve avere massima attenzione e rapidità di azione, partendo da temi come Expo2030, Giubileo 2025, tavoli per il Recovery, tema lavoro e fondo microcredito, dossier importanti per il territorio romano e laziale come Alitalia.