“Perso nei tuoi occhi” è il nuovo brano del duo Grime Spitterz in collaborazione con la voce melodica di OXN, nuovo esponente della scena Liquid Drum ‘n’ Bass italiana
Il racconto è uno storytelling che, nella sua semplicità, esplora temi universali e introspettivi. “Perso nei tuoi occhi” è un viaggio emotivo alla ricerca di una direzione, un invito a superare lo smarrimento trovando forza e risposte dentro di sé. Un brano che parla al cuore e all’anima, combinando testi evocativi con una produzione musicale sofisticata.
Spiega il duo a proposito del nuovo brano: “Il singolo “Perso nei tuoi occhi” vuole essere un brano profondo ma soprattutto una prima tappa di uscita da certe comfort zone musicali. Ci siamo decisi a costruire questo progetto, pensandolo come una digressione fuori da certi schemi imposti dal trend, riportando suoni più ricercati e atmosfere differenti. Ric de Large si è messo subito a lavoro e il resto è venuto quasi naturale.
Con il supporto del nostro team e lavorando con un’artista come OXN, l’ispirazione era reciproca e in poco tempo avevamo le tracce e tutto il resto.
C’è davvero una forte energia, e questo primo singolo vuole sottolineare proprio questo, ci si può sentire persi è vero, ma tutto viene automatico quando c’é affinità artistica e si lavora nella stessa direzione. Sperimentazione e creatività sono le parole chiave alla base di questo progetto”.
Il video di “Perso nei tuoi occhi” si presenta come un’esperienza visiva vivace, capace di trasportare lo spettatore in quelle atmosfere anni-duemila evocate dal brano.
La narrazione visiva si sviluppa attraverso una serie di scene immerse in un ambiente mutevole, che riflettono perfettamente la profondità e la complessità del messaggio del pezzo.
L’uso di colori e texture, unito al ritmo ipnotico della musica, amplifica la condizione di smarrimento interiore esplorata nel brano, offrendo allo spettatore un viaggio immersivo tra introspezione e ricerca di significato.
Biografia
Nato nel 2019 tra Londra e Bologna, il progetto Grime Spitterz è una perfetta sintesi fra il liricismo e l’attitudine UK, un mix di barre taglienti, spesso divertenti e provocatorie che completano le originali linee di basso di Ric de Large, Producer principale del gruppo.



