HomeattualitàAVETE NOTATO ANCHE VOI CHE IN QUESTI GIORNI SI STA ALZANDO IL...

AVETE NOTATO ANCHE VOI CHE IN QUESTI GIORNI SI STA ALZANDO IL LIVELLO DEGLI ATTACCHI Al M5S?

Evidentemente Giuseppe Conte fa paura ai soliti media che da anni ci danno per finiti e che non vedono l’ora che accada

Per fortuna, abbiamo imparato a riconoscere quando l’informazione è libera e quando invece è pilotata contro un movimento o a favore di un altro. Vi ricordate quando attaccavano Giuseppe Conte perché aveva inserito all’interno del piano di rilancio una task force per mettere a terra i 209 miliardi che aveva faticosamente ottenuto in Europa con il supporto della scorsa maggioranza? Ora che Draghi non solo ha confermato ma ha addirittura aumentato il numero dei tecnici nessuno ha fiatato.

Dove sono finiti quelli che parlavano di vulnus per la democrazia, di dittatura del premier, di Parlamento deriso? Si dovrebbero nascondere ma non lo fanno perché sono senza vergogna. E vogliamo per caso parlare del Mes? Per un anno intero ci hanno attaccato perché ci opponevamo al Mes, dicevamo che non servisse. Ora che Draghi ha seguito la nostra linea tutti zitti, non parla più nessuno.

Quanto erano strumentali quegli attacchi?

Con Giuseppe Conte alla guida, il M5S sarà più forte e faremo valere ancora di più le nostre battaglie all’interno delle Istituzioni, come quella sulla vergogna dei vitalizi che il centrodestra vuole rimettere in tasca a condannati ed ex senatori. Noi non molliamo, andiamo avanti e sono felice che un’altra nostra battaglia storica, l’assegno unico per le famiglie, parta finalmente da luglio dopo vent’anni di chiacchiere.

Noi ci siamo e continueremo a battagliare. Potete contarci!
Paola Taverna

giornalista per un giorno

Articoli popolari