BASTA ANIMALI IN GABBIA! LA NOSTRA BATTAGLIA ENTRA NEL VIVO!

0
72

Ci sono anche io tra gli 85 europarlamentari promotori di “End The Cage Age”, l’iniziativa che mira a eliminare l’uso delle gabbie negli allevamenti.

La nostra battaglia ha trovato il sostegno di 1,4 milioni di firmatari, ma sono molti di più coloro che la supportano e che vogliono porre fine a questa barbarie!

Ogni anno, in Europa, oltre 300 milioni di animali d’allevamento trascorrono tutta, o una parte significativa della loro esistenza, imprigionati in gabbie minuscole, in cui non possono nemmeno girarsi: può, questa, essere considerata “vita”? Per noi è soltanto un’atroce sofferenza.

Molti Paesi hanno già introdotto leggi nazionali che migliorano le condizioni negli allevamenti rispetto agli standard minimi europei, ma ora, forti anche delle numerosissime firme dei cittadini, chiediamo UFFICIALMENTE alla Commissione di armonizzare questi diversi standard al MASSIMO comune denominatore possibile, e di porre il DIVIETO di importazione per tutti i prodotti dei Paesi terzi che non li rispettano.

La Commissione non può ignorare la nostra richiesta!

Vi terrò aggiornati!

Tiziana Beghin