Comunali Roma, Enrico Michetti il candidato del centrodestra

0
84
michetti

“Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco”, dichiara Matteo Salvini

Enrico Michetti sarà il candidato sindaco del centrodestra a Roma mentre il magistrato Simonetta Matone correrà come vicesindaco. E’ l’accordo chiuso al vertice del centrodestra che si è tenuto nel pomeriggio di oggi per decidere le candidature alle amministrative di ottobre. Presenti Antonio Tajani, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Maurizio Lupi, Gaetano Quagliariello e Vittorio Sgarbi. Michetti: “Roma è la mia città, torni Caput Mundi”

“Sono assolutamente lusingato e ringrazio per questo tutti i partiti della coalizione di centrodestra – dichiara in una nota il neocandidato per la corsa al Campidoglio -. Sono contentissimo del ticket con la dottoressa Matone insigne magistrato. Roma è la mia città e il mio sogno. Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterna il ruolo di Caput Mundi”.

Le parole di Matteo Salvini

“Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco”, dichiara il segretario della Lega Matteo Salvini, aggiungendo che “Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria”.