COVID, Red Ronnie: “mi sono preso un virus creato in laboratorio – non ho appetito, prendo solo spremute di arancia e mi curo con l’omeopatia”

0
87
Red Ronnie allude al Covid? L’indiscrezione è stata rivelata da MOW (mowmag.com) e rilanciata dal ben informato sito Dagospia: sebbene il giornalista esperto di musica non nomini mai direttamente il virus, afferma di avere alcuni sintomi ormai ben noti a tutti
Red Ronnie, classe 1951, è noto per le posizioni critiche su vaccini e Green Pass, nonché per la parodia tv con cui Maurizio Crozza lo ritrae succube di strampalate teorie complottiste. Il giornalista musicale ha recentemente avvisato i propri fan con un messaggio su Telegram, che è pubblicato dal magazine lifestyle di AM Network su mowmag.com, in cui informa circa il proprio stato di salute e afferma di non sentirsi troppo bene. Red Ronnie dichiara infatti: “Mi sono preso un virus creato in laboratorio. Questo me l’hanno detto i miei amici medici, quelli giusti”, rispondendo ad alcuni follower: “Ho ancora i postumi di un virus. Non è un mistero, non mi avete visto per dieci giorni” e specificando alcuni dettagli circa i sintomi sofferti: “non ho appetito, prendo solo spremute di arancia e mi curo con l’omeopatia. Ed è stata parecchio tosta”