Ddl Zan, Gasparri: “Gravissimo tentativo rivoluzione antropologica”

0
115
gasparri
gasparri

Con questo disegno di legge si vuole attuare una rivoluzione antropologica aberrante, si vuole mutare la vita del Paese

E lo si vuole fare senza neppure discutere. Abbiamo mille ragioni per contrastare questo disegno di legge.
Lo ha detto in aula il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, intervenendo durante il dibattito sul ddl Zan. “Bisogna dire e spiegare con forza – ha aggiunto Gasparri – che non è vero che chi è favorevole a questa legge intende condannare le aggressioni, le violenze mentre chi è contrario le vuole favorire.

E’ una falsità che è stata veicolata da certa sinistra, che nega peraltro che nel nostro ordinamento esistono già norme severe per punire i violenti, gli aggressori a difesa e tutela di ogni cittadino nessuno escluso. Vogliamo parlare di aggravanti, vogliamo discutere se rendere ancora più severe le misure già esistenti? Bene, noi siamo pronti a trovare le soluzioni.

Ma cosa c’entrano le altre parti di questa legge con le violenze? Cosa c’entra l’art. 1 che è una vera aberrazione, cosa c’entra l’art. 4 con cui si vorrebbe colpire la libertà di espressione e di opinione lasciando ai giudici ampia e non accettabile discrezionalità? Cosa c’entra l’indottrinamento gender nelle scuole, l’educazione sessuale che diventa transessuale, attentando alla sovranità educativa delle famiglie, che invece secondo noi va salvaguardata ad ogni costo? Ecco perchè ci opponiamo con forza a questa legge- ha concluso Gasparri.