E’ giunto il momento di sciogliere le vele!

0
69
raggi
raggi

Lo sa bene la Sindaca di Roma Virginia Raggi
e i cittadini della capitale, chiamati, tra non molto, alle urne per esprimersi sulla nuova giunta capitolina.
Virginia non è solo la Sindaca del M5S, non è solo la prima donna a ricoprire questa carica, Virginia è molto altro perché con la sua forza di volontà e con tanto coraggio è divenuta, man mano, l’emblema della lotta al malaffare, della lotta alla criminalità organizzata e dei ceppi criminali radicati nelle periferie della città.
Oggi, ragazzi miei, siamo ben oltre la metà di febbraio e il Movimento 5 Stelle non si è ancora espresso per la sua candidatura e di una cosa sono certa: da un MoVimento politico, qualsiasi esso sia, non possono dipendere le sorti di una città.
Roma non è solo la capitale d’Italia ma rappresenta più di tutte un grande banco di prova ed è anche per questo motivo che occorre una seria preparazione in vista delle prossime battaglie politiche e sociali che la città sarà chiamata a compiere: prima fra tutte la lotta al coronavirus.
Le battaglie si organizzano, non s’improvvisano ed è per questo che oggi rinnovo la mia solidarietà e la vicinanza a Virginia incoraggiandola a tenere duro e a non mollare!
Avanti con Virginia Raggi! A testa alta!