Elisabetta Canalis: “Io come Ambra sono stata tradita e…”

0
141

Io come Ambra sono stata tradita e con lei ho provato una forte empatia quando le è stato consegnato il tapiro da Valerio Staffelli

A fare riferimento alla vicenda di Angiolini attapirata dopo la fine della storia con Allegri per un presunto tradimento dell’allenatore della Juventus, è Elisabetta Canalis.

L’ex Velina si è raccontata in una lunga intervista al magazine Grazia e ha ammesso di essere stata tradita in passato, proprio come l’ex ragazza di “Non è la Rai”.

“Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”, ha detto la showgirl sarda. “So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone la vivono comunque bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e tutti si sentono liberi di dire il loro pensiero”.

Eppure, nonostante le giornate complicate, si è sempre concessa al pubblico: “Per me vige la regola di Pippo Baudo: ‘Se fai questo lavoro e sei di malumore, stai a casa’. Sei un privilegiato e per rispetto del pubblico e di chi non ha avuto questa fortuna, non puoi essere sgarbato. Ho fatto video di auguri per compleanni, battesimi, comunioni, perfino una cresima. Cerco sempre di farlo perché poi tanto, quando torno in America, non me li chiedono”.