Forza Italia vola a Roma, Gasparri: senza di noi non si vince

0
77
gasparri
gasparri

Forza Italia vola a Roma

E i sondaggi sul gradimento dei partiti a Roma fanno gongolare gli esponenti azzurri. Primo tra tutti Maurizio Gasparri che di Forza Italia è commissario romano.

“Forza Italia di Roma Capitale è lusingata dal sondaggio che attribuisce al nostro partito il 9,5% dei consensi – dichiara il senatore Maurizio Gasparri, commissario romano di Forza Italia – Queste valutazioni sono sempre aleatorie e talvolta diverse dalla realtà dei fatti. Tuttavia è innegabile che lo sforzo che abbiamo prodotto a Roma in questi mesi ha riproposto il protagonismo del nostro partito nella Capitale.

Il nostro impegno è di arrivare a una percentuale a due cifre dimostrando che questo sondaggio dice la verità. In ogni caso senza Forza Italia né a Roma, né nelle altre grandi città, né nelle future competizioni politiche il centrodestra potrebbe affermarsi. Rispettiamo il peso e le opinioni di tutti, ma rivendichiamo il nostro ruolo con orgoglio. E il fatto di avere risollevato le sorti del nostro partito a Roma dimostra che servono esperienza e solidità per animare un progetto e una presenza politica”.