Governo, Rosato (IV): “Sono le urne a dare risposte non i sondaggi”

0
106

“Dicono che pesiamo solo il 2% ?

I risultati delle amministrative ci indicano che abbiamo più amministratori noi che il M5s. Abbiamo visto che anche a Milano, dove Conte si è molto speso, non sono entrati nemmeno nel consiglio comunale. Nel 2023 ci misureremo con i voti non con i sondaggi”. Così il presidente di Italia Viva Ettore Rosato a Skytg24.

“Facile per una certa parte politica cavalcare la polemica. È evidente che ci sono dei temi che vanno affrontati e per cui bisogna trovare una soluzione, come la durata del tamponi, ma la politica deve essere unita nel dare il messaggio che il vaccino funziona e il green pass è strumento di libertà”, continua l’esponente di Italia Viva.

Sconvolto da quanto visto alla sede di CGIL. Hanno picchiato poliziotti di presidio, buttato bomba carta per entrare, hanno devastato tutto. Evidente che era tutto pianificato. Un attacco squadrista, rigurgito di fascismo, parola che non amo utilizzare a sproposito, ma in questo caso è evidente che è andata in questo modo”, ha concluso Rosato.