Il lago è la meta più romantica per una fuga di coppia

0
53

Cene con vista a lume di candela, private spa su misura di coppia, suite panoramiche, tour in spider d’epoca e immersioni nella natura: il lago è il posto perfetto per innamorarsi

Intimità, servizi esclusivi e proposte su misura di coppia, da vivere immersi in paesaggi sublimi: il lago è la meta perfetta per una fuga d’amore, soprattutto in autunno, la stagione più romantica, quando la natura si ammanta di colori magici.

Nel territorio bresciano l’idea per un soggiorno romantico è suggerita dal Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo di Clusane sul Lago (BS), che domina dall’alto di una collina il Lago d’Iseo ed è immerso tra gli ulivi, in un parco di circa 70 ettari. È la meta ideale per una full immersion nella natura, tra parchi, riserve e grotte, percorrendo i tracciati ciclabili o i sentieri che si snodano dalla montagna alle rive del lago.

In Alto Adige i laghi di montagna incantano con i loro riflessi e i fiti boschi da cui sono incorniciati.

In Campania, Laghi Nabi, la prima Oasi Naturale della Campania, sul Litorale Domizio (CE), è un luogo “isolato dal mondo”, un intimo rifugio ed esempio di turismo sostenibile.

Con Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, con sede a Padenghe sul Garda (BS) e sul Lago di Lecco (LC) – si parte alla scoperta dei magnifici dintorni, a bordo di una spider decappottabile o di un’auto d’epoca, in completa autonomia, per vivere un’esperienza di viaggio personale.