IL MOVIMENTO A TUTTO CAMPO PER CHIARA APPENDINO

0
65
a

In cuor mio, ho sempre auspicato la ricandidatura di Chiara Appendino a sindaco di Torino.

Chiara, insieme a Virginia Raggi per Roma, hanno rappresentato il meglio dell’azione del Movimento 5 Stelle nei comuni. Azione che è sotto gli occhi di tutti, riassunta ieri dalla stessa sindaca in questo post, rilanciato anche dal nostro Luigi Di Maio che con le sue parole ha espresso perfettamente il pensiero di chi, nel Movimento 5 Stelle vuole restare per costruire e portare a termine quello che si è iniziato.

Come per Roma, così per Torino serve continuità, occorre dare seguito al lavoro svolto da queste due giovani donne che con coraggio hanno sfidato lo status quo rischiando anche, nel caso di Chiara, una condanna in primo grado ingiusta. Sappiamo tutti che i sindaci sono esposti al rischio di condanne per fatti che non avrebbero potuto evitare in nessun modo. Ma questo non può fermare la volontà di andare avanti.

Queste due donne hanno migliorato la qualità della vita e dei servizi dando una forte sterzata verso le rinnovabili e la sostenibilità con un netto incremento dell’uso del digitale anche nella PA. Noi siamo con Chiara e con tutte queste giovani donne competenti ed oneste che mettono il proprio impegno al servizio del paese. Forza Chiara!