IL NEO-MOVIMENTO RIPARTE DAI NOSTRI DUE SINDACI RAGGI-APPENDINO

0
60
appendino

PUNTI DI RIFERIMENTO E ORGOGLIO PER TUTTI NOI

Buongiorno! Questo è stato un fine settimana di decisioni importanti. Giuseppe Conte ha ufficializzato la candidatura di Virginia Raggi come sindaco di #Roma.
E questo a prescindere da ciò che farà il Pd, che non vuole rinunciare a una sua candidatura e manda avanti Gualtieri. Noi siamo tutti molto contenti per Virginia che ha lottato in questi anni per provare a cambiare una città difficilissima. Serve sempre tempo per raccogliere i frutti di un lavoro così intenso e lei deve mandare avanti i programmi e continuare a spazzare via la vecchia politica che per decenni ha rovinato la #Capitale.
Diversa condizione a #Torino. Sabato nella riunione dei rappresentanti piemontesi, Giuseppe Conte ha comunque ribadito la necessità di rispettare la linea che verrà decisa a livello nazionale dal Movimento. E’ il primo presupposto per non creare confusione. Serve pazienza.

Presto avremo degli aggiornamenti e sono fiducioso. Ciò che sappiamo è che purtroppo Chiara Appendino non si ricandiderà. Ma ci rende felici sapere che aspetta un altro bambino e noi le facciamo gli auguri più sinceri. Come Virginia, Chiara è sindaco, moglie, madre. Sono due donne coraggiosissime, due paladine del Movimento, due esempi meravigliosi per tutti che hanno rivoluzionato due grandi città. Da persone come loro occorre ripartire.
Ricominciamo dunque da queste due bellissime notizie.

#m5s
MoVimento 5 Stelle

Davide Serritella