ESTERO La delegazione iraniana lascia la sede dei negoziati per protestare contro le minacce di Trump 22 Giugno 2026 0 6 FacebookTwitterPinterestWhatsAppLinkedinEmailTumblrTelegram La delegazione iraniana ha lasciato la sede dei negoziati per protestare contro le minacce del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Lo riferisce una fonte vicina al team negoziale all’agenzia di stampa iraniana Tasnim.