LA NUOVA TROVATA DELLA LEGA IN TRENTINO: LA CASA POPOLARE A PUNTI!

0
73

L’unica cosa che sa fare la Lega, a parte diffondere odio e sventolare rosari a casaccio, è ingegnarsi per porre regole sempre più assurde, che non servono assolutamente a nulla.

Oggi vi parliamo di Trento, dove l’ente per le case popolari di concerto con la giunta della provincia autonoma ha varato un regolamento ai confini della realtà: per ogni violazione è previsto un declassamento di punti (inizialmente 30) che se esauriti portano allo sfratto del nucleo familiare!

Tra le violazioni si annovera: il giocare a calcio fuori dagli spazi adeguati (-5 punti), schiamazzi dalle 14 alle 16 (-5 punti) e via dicendo…
Per rendersi conto del bisogno che c’era di inserire questo regolamento basti pensare che le sanzioni erogate nel 2019 su 11.000 inquilini totali sono lo 0,0364 sanzioni per persona. Per quanto possa sembrare paradossale questa furia ultrarepressiva fatta di ricatti e minacce, guarda caso, solo contro i poveri, rispecchia in pieno un approccio alla politica della Lega Nord: un partito che vive e si alimenta solo di isolamento e paure.