Trento: Cinema in movimento, gli appuntamenti dei prossimi giorni

0
146
old film projector with dramatic lighting

Ingresso gratuito e prenotazione su eventbrite.it

Continuano le proiezioni del Cinema in movimento in 21 location sparse sul territorio comunale.
Gli spettacoli sono gratuiti con prenotazione obbligatoria online. 99 i posti a sedere per ogni proiezione. In applicazione delle norme emanate per fronteggiare la pandemia e per garantire la sicurezza delle attività sociali ed economiche, anche per accedere agli spettacoli del Cinema in movimento, così come per tutti gli eventi del cartellone di Trento aperta, è necessario esibire la certificazione verde Covid-19 “green pass”.
Su www.trentoaperta.it sono disponibili le singole schede dei film, con il link dedicato per la prenotazione su eventbrite.it. In caso di maltempo, la proiezione verrà annullata. Ecco il programma dei prossimi giorni:

lunedì 23 agosto ore 21
parcheggio via paludi, Canova
Le invisibili (commedia)
Dopo la chiusura dell’Envol, le assistenti sociali avranno tre mesi per reintegrare le donne di cui si prendono cura: falsificazioni, bugie… d’ora in poi, tutto è permesso!

martedì 24 agosto ore 21
Parco Villa Salvadori Zanatta, piazzetta Salvadori 1, Meano
La bella e la bestia (fantasy)
La storia di un principe dall’aspetto bestiale imprigionato nel suo castello e del suo incontro con una bella principessa nella versione diretta da Bill Condon, con Emma Watson e Dan Stevens

mercoledì 25 agosto ore 21
Prato chiesa S. Anna Sopramonte
Il ragazzo più felice del mondo (commedia)
Dalla lettera di un piccolo ammiratore, alla voglia di capire chi sia effettivamente questo fan che scrive le medesime cose, da vent’anni, a più destinatari.

giovedì 26 agosto ore 21
Campetto oratorio Sardagna, via della Confraternita
Il grande e potente Oz (fantasy)
Il maestro dell’horror Sam Raimi dirige il prequel che racconta, in versione dark, le origini del celebre mago di Oz, tra amori e battaglie.