Homecultura e spettacoloAlba Parietti compie 60 anni: "Non ho mai nascosto la mia età"

Alba Parietti compie 60 anni: “Non ho mai nascosto la mia età”

Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età

Anzi, avrei voluto fare il video de ‘La vacinada’ con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la ‘veccia muchacha immunizada’…. Alba Parietti compie 60 anni e in una lunga intervista al settimanale “Chi” confessa: “Non sopporto di essere sottovalutata, invece gli uomini… Sono tranquilla perché non cerco una relazione”.

La conduttrice tv, attrice e opinionista ha festeggiato a Milano

Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto”, prosegue.

Alba da sempre è uno spirito libero: “Ho scelto di essere libera per non mettere mai in ridicolo una persona che ho amato. Mi ronza intorno una marea di gente, soprattutto uomini molto giovani, ma anche qualche vecchio marpione della mia età. Mi diverto a farmi corteggiare“.

Quanto alla politica, “la sinistra non mi ha mai considerata candidabile, è troppo snob. Con Berlusconi ne abbiamo parlato, ma non avrei mai potuto farlo per la mia storia personale che mi avrebbe impedito di avere a che fare con i partiti alleati di Forza Italia, parlo di Salvini e della Meloni. E Berlusconi, che secondo me crede nelle mie capacità e conosce la mia storia di figlia di un partigiano e la rispetta, non me lo ha mai proposto”.

Articoli popolari

Banner 300 x 600