Caro presidente. Non posso credere a ciò che sta succedendo

0
56

Sono totalmente devastato e ho il cuore infranto. Non posso credere a ciò che ho visto. Non sembra vero!
È difficile spiegare cosa hai fatto per questo club e per la città di Leicester. Tutti sappiamo quanto tu e la tua famiglia avete investito per il club. Ma c’è di più. Vi siete presi cura non solo del club ma dell’intera comunità. Il tuo infinito contributo agli ospedali di Leicester e la tua carità non saranno mai dimenticate. Sei andato sopra e oltre ogni aspetto.
Non ho mai incontrato un uomo come te. Così lavoratore, appassionato, dolce ed estremamente generoso. Non importava che cosa avessi da fare, trovavi sempre tempo per tutti. Ti ho sempre ammirato come leader, come padre e come uomo.
Sono veramente onorato e privilegiato nell’essere stato una piccola parte della tua vita”.

Il ricordo del portiere del Leicester, Kasper Schmeichel per il “suo” presidente.
Esattamente un anno fa ci lasciava, Vichai Svriddhanaprabha, a causa di un incidente aereo nei pressi dello stadio protagonista di una grande impresa calcistica, come la vittoria della Premier League nel 2016, del Leicester dei “miracoli”.
Riposa in pace presidente.                                                                                                                              fonte  calcio totale