HomeattualitàOGGI A TORINO SI FESTEGGIA SAN GIOVANNI

OGGI A TORINO SI FESTEGGIA SAN GIOVANNI

In occasione di San Giovanni 2021, La città di Torino, grazie alla preziosa collaborazione di Iren offre una gran varietà di iniziative di cultura, intrattenimento, musica e sport

Per tornare a vivere la bellezza di Torino e dei suoi spazi aperti, in modo libero ma sempre responsabile e attento. Alcuni punti informativi dislocati in città saranno a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta degli eventi.

A partire dalle 15,00 circa, in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube della Città, sarà possibile ripercorrere le attività già svolte ed assistere in diretta agli eventi serali che, dalle 20,00, andranno in onda con la conduzione di Marco Berry, in un crescendo di emozioni che culmineranno in due spettacoli mozzafiato:

– alle 22.30, direttamente dal @museocinema lo spettacolo acrobatico di danza verticale curato da Luca Tommassini, dove 8 ballerini-acrobati si esibiranno sui quattro lati della Mole Antonelliana, su musiche e coreografie originali. A seguire, torna lo spettacolo di videomapping immersivo sul monumento simbolo di Torino.

– alle 23.00, dopo un anno e mezzo di stop dai concerti a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, il DJ/producer Gabry Ponte torna a esibirsi dietro la console e lo fa per la sua città,

Torino, in occasione della festa di San Giovanni Battista: dal suggestivo cortile del Castello del Valentino, uno show senza precedenti per le celebrazioni del Santo Patrono della Città.
Vi ricordiamo infine che a San Giovanni molti dei musei cittadini saranno aperti con ingresso gratuito e con orario prolungato.

giornalista per un giorno

Articoli popolari