Ronzulli (FI): “Covid, cambio passo evidente, ora via mascherine all’aperto”

0
99
ronzulli
ronzulli

Il cambio di passo impresso dal governo Draghi è sotto gli occhi di tutti

La campagna vaccinale e un piano ragionato di riaperture, hanno consentito un minimo di ripresa. Con il green pass il ritorno alla normalità si avvicina sempre più e settori come il wedding e il turismo potranno ripartire. Stiamo lavorando per semplificare e, con il Pnrr consegneremo ai nostri figli un’Italia migliore.

E’ poi allo studio un ulteriore rinvio delle cartelle esattoriali fino a fine Agosto, come abbiamo chiesto perché non si possono chiedere soldi agli italiani dopo più di un anno di crisi. Abbiamo fatto bene a volere questo governo che, lo ricordo, nasce da una proposta e da un appello del presidente Berlusconi”.

Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, in un’intervista al Giornale. Il Paese sta per fortuna ripartendo, ha aggiunto, “gli italiani hanno dimostrato prima un senso civico e poi una capacità di resistenza che forse prima non avevamo immaginato. Ora bisogna promuovere il desiderio di ritorno alla normalità, anche eliminando da subito l’obbligo delle mascherine all’aperto”.