HomeattualitàVITTORIA IN UMBRIA PER Donatella Tesei - Fratelli d'Italia Umbria

VITTORIA IN UMBRIA PER Donatella Tesei – Fratelli d’Italia Umbria

Con il centrodestra quasi al sessanta percento nella stessa Umbria un tempo occupata capillarmente dai rossi ci dimostra ancora una volta che quella conservatrice, superate le scorie ed i riflessi condizionati del novecento, è la coalizione naturale per gli italiani.

– Pagano la coerenza di Giorgia Meloni e l’abilità di Matteo Salvini che ha saputo rialzarsi dopo il tremendo passo falso dell’estate; nota stonata Forza Italia, stritolata dalle lotte intestine, che non riesce ancora a tenere la barra fissa nelle sue battaglie Liberali con alcuni sciagurati suoi esponenti che non trovano di meglio da fare che attaccare gli alleati e salire sulle navi dei favoreggiatori dell’immigrazione clandestina. Senza dubbio un vicolo cieco.

– Mi domando come le sinistre pensavano potesse funzionare una coalizione nella quale la precedente giunta PD era caduta su una battaglia dei 5s: probabilmente il problema principale è che si tratta di esponenti politici che hanno perso totalmente il contatto con la realtà e con i territori.

– Adesso avanti col centrodestra unito su alcuni semplici punti:

. Contrasto senza quartiere e tentennamenti al’immigrazione clandestina
. Taglio della pressione fiscale e semplificazione burocratica
. Sostegno alle famiglie e alla natalità
. Diminuzione della spesa pubblica

giornalista per un giorno

Articoli popolari